Sicuramente l’avrai vista anche tu: sarà facilissimo per te indovinare di quale serie tv si tratta, hai solo 15 secondi

Per indovinare qual è la serie tv che si nasconde dietro questa immagine hai 15 secondi di tempo. La risposta è più semplice di quanto sembri

La serie televisiva che si cela dietro la foto è una delle più amate dal pubblico ed è stata vista da milioni di persone in tutto il mondo. La si può indovinare con tre semplici indizi.

Indovina la serie tv
Queste tre figure suggeriscono il nome di una serie molto amata – newtonline.it

Grazie al web e alle piattaforme streaming, milioni di persone in tutto il mondo hanno l’opportunità di accedere alla visione di svariati programmi in ogni genere. La serie tv in questione è tra le più attese dagli utenti Netflix, questo anche perché le storie sono tratte da una serie di romanzi.

Per riuscire a individuare il titolo, nell’immagine sono stati dati tre indizi che aiutano gli utenti. In ogni caso, si tratta di uno spettacolo di enorme successo in costume, il quale ha già avuto due stagioni più uno spin-off. Gli appassionati e i più attenti sicuramente avranno intuito.

Il test della serie TV: la soluzione

Il primo indizio che si vede nell’immagine è uno specchio vittoriano, il simbolo della terza stagione che sta per arrivare su Netflix. Il secondo suggerimento che è stato dato è una ape, l’insetto è stato ricorrente per tutta la seconda stagione in quanto uno dei personaggi è morto morso proprio da un’ape. E per terzo c’è un diamante che simboleggia la “ragazza promettente”.

Indovina la serie tv
La serie misteriosa era proprio Bridgerton, l’avevate indovinata? – Instagram @bridgertonnetflix – newtonline.it

Ci stiamo riferendo ovviamente a Bridgerton, una delle serie TV più fortunate e attese dagli utenti di Netflix di tutto il mondo. Lo spettacolo è stato creato da Chris Van Dusen e prodotto da  Shonda Rhimes, ed è basato sui racconti di Julia Quinn ambientati durante gli anni della Regency Era a Londra.

La prima stagione è arrivata sulla piattaforma streaming nel dicembre 2020, mentre per la seconda si è dovuto attendere il 2022 e ora sono tutti in fibrillazione per la terza stagione in arrivo nella primavera del 2024. Dopo il matrimonio di Anthony Bridgerton, il figlio maggiore della famiglia, il quale è convolato a nozze con Kate Sharma, il pubblico non vede l’ora di conoscere il proseguo delle vicende familiari.

La terza stagione, infatti, si concentrerà sulla storia d’amore tra Colin Bridgerton, il terzogenito della famiglia, e Penelope Featherington, la migliore amica di Eloise e da sempre segretamente innamorata di Colin. Come le precedenti stagioni, anche questa avrà 8 episodi tutti da gustare.

Impostazioni privacy