Ex Uomini e Donne dimesso dall’ospedale: come sta dopo l’operazione

Grande apprensione per un ex di Uomini e Donne che dopo una difficile operazione è stato dimesso dall’ospedale: ecco come sta.

Uomini e Donne è la trasmissione condotta ogni pomeriggio da Maria De Filippi su Canale 5 che nel corso degli anni ha visto nascere tantissime coppie che poi sono anche convolate a nozze o hanno messo su famiglia. Insomma, è un programma televisivo che fa sognare il lieto fine ed è per questo che il pubblico si affeziona alle coppie nate sotto i riflettori, tanto da seguirle successivamente, ad esempio sui social, con grande attenzione.

Uomini e Donne: ex protagonista dimesso dall'ospedale
Grande apprensione per un ex di Uomini e Donne che è stato sottoposto ad un delicato intervento- (Credit: Instagram @uominiedonne) – (Newtonline.it)

Non è passato inosservato ciò che è successo ad un ex tronista di Uomini e Donne che ha rischiato per la sua salute ed è stato sottoposto ad un’operazione molto delicata. Ora è finalmente stato dimesso e si sa anche come sta. 

Come sta dopo l’ex di Uomini e Donne dopo l’operazione a cui è stato sottoposto

La paura sembra passata per Andrea Dal Corso, la sua fidanzata Teresa Langella e quanti li seguono sin dall’inizio della loro storia d’amore nata sotto i riflettori nello studio di Uomini Donne. Andrea è stato sottoposto ad un intervento al petto per rimuovere una cisti.

Uomini e Donne: come sta l'ex tronista Andrea dopo l'operazione che ha subìto
Come sta l’ex tronista Andrea dopo l’operazione che ha subìto- (Credit: Instagram @eva3000_official) – (Newtonline.it)

L’intervento è andato bene e proprio la sua fidanzata Teresa ci ha tenuto a rassicurare e tranquillizzare tutti con un messaggio: Il mio cucciolo sta bene. Grazie a tutti per l’amore immenso. Gli è stata tolta una cisti dal petto che poi verrà analizzata nei prossimi giorni ma il dottore dice che non c’è nulla di cui preoccuparsi”.

A distanza di 5 anni la storia fra i due procede a gonfie vele e sui social postano spesso foto insieme sia dei loro progetti lavorativi come la loro piattaforma dedicata al fitness e alla forma fisica, ma anche dei loro viaggi. Proprio durante una di queste avventure all’estero, Andrea l’anno scorso ha chiesto a Teresa di sposarlo in un modo davvero romantico.

I preparativi delle nozze sono in corso e infatti Teresa aggiorna periodicamente i suoi follower con quello che può svelare a riguardo. La data del grande giorno è fissata per maggio prossimo quando i due si sposeranno in Costiera Amalfitana. I loro fan si sono dimostrati davvero affettuosi anche in questo momento delicato per Andrea inviando tanti messaggi di auguri e di pronta guarigione e non mancheranno di essere “presenti”, almeno virtualmente, anche in tutte le prossime avventure (compreso il matrimonio) della coppia. 

Impostazioni privacy