Dove vivono Totti e Noemi? Lusso e dettagli chic nella loro casa

Quello di Francesco Totti e Noemi Bocchi è un nido d’amore come pochi: ecco i dettagli della loro dimora di Roma Nord.

Quella appena trascorsa è stata una settimana di fuoco per Francesco Totti che è stato chiamato a districarsi tra l’ex moglie Ilary Blasi e la nuova compagna Noemi Bocchi. Ritorno in tribunale per lo storico capitano della Roma che ha voluto presenziare in aula durante l’udienza relativa all’assegnazione dei famigerati Rolex della discordia. Sarebbero tre gli orologi di lusso contesi tra l’ex calciatore e la conduttrice che al momento continuano a rimanere al sicuro in banca. Poi, una volta finito, il Pupone è tornato dalla sua bella con la quale ha festeggiato un importante evento.

Dove vivono Francesco Totti e Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi, avete mai visto dove vivono? – (Foto Ansa) – (Newtonline.it)

Congratulazioni al piccolo Tommaso, figlio dell’influencer nuova compagna dell’ex giallorosso, che ha da poco fatto la prima comunione. Tra i presenti non è mancato ovviamente Totti che pare aver stretto un rapporto particolarmente profondo con il bambino che è ormai diventato a tutti gli effetti un secondo figlio per lui. Non a caso vivono tutti insieme in una lussuosa casa situata in uno dei quartieri più belli di Roma. E voi avete mai visto gli interni della loro abitazione?

La casa è da sogno: ecco dove vivono Francesco Totti e Noemi Bocchi

Probabilmente scottati anche dalle esperienze del passato, Totti e Noemi non condividono molto della loro quotidianità ma quando lo fanno il web va in delirio. Soprattutto quando si tratta di mettere in mostra la loro casa di Roma Nord, la coppia più discussa degli ultimi mesi pare infatti vivere insieme all’interno di un prestigioso attico che sorge nel quartiere di Vigna Clara. Lì hanno tutti i confort necessari.

La casa di Francesco Totti e Noemi Bocchi
Questa è casa loro, ecco dove abitano Totti e Noemi – (Foto Ansa) – (Newtonline.it)

Come si deve dallo scatto, a godersi le gioie della casa sono soprattutto i più piccoli – in foto Tommaso e Isabel – alle prese con alcune divertenti simulazioni virtuali. Il soggiorno, oltre ad essere particolarmente spazioso ed estremamente illuminato, si presenta anche molto sobrio e con poche decorazioni. La cosa che spicca è certamente il comodo divano sul quale non sono mancati i momenti di relax.

Insomma, il nuovo nido d’amore è una reggia ma secondo diverse indiscrezioni Totti e Noemi starebbero pensando da tempo ad un trasloco. L’ex calciatore vorrebbe infatti accorciare le distanza dalla sua vecchia famiglia e trasferirsi all’EUR. Quartiere di Roma Sud dove vive Ilary Blasi insieme ai loro figli, casa che tra l’altro è di proprietà proprio del Pupone.

Impostazioni privacy