Le meches son tornate, ma non sono quelle di una volta: così sarete uno spettacolo della natura

Negli ultimi tempi le meches sono ritornate di moda, ma la più recente tendenza di colore per la primavera 2024 stupisce molti.

Molte donne amano sperimentare più tendenze nel colore dei capelli, e a tal proposito, sembrano essere tornate di moda le meches. Tuttavia,  le tendenze del colore dei capelli del 2024 sono un po’ più conservatrici e naturali di quanto si è visto in precedenza.

Meches: ecco le ultime tendenze
Meches capelli: moderne e di tendenza (newtonline.it)

Infatti, è giunto il tempo in cui le luci sono più sfumate e i colori dei capelli sono più realistici. Ma non pensare che “naturale” sia il codice per “noioso”, perché le tendenze del colore dei capelli del 2024 sono tutt’altro. Di seguito, scopriamo quale colore per le meches è ideale per questa nuova stagione.

Le migliori tendenze di meches dei capelli del 2024

Le meches sono ritornate di moda, ma dicono addio al biondo platino, di tendenza negli anni passati. La stagione in arrivo punta sul caramello. In questo caso, vanno abbinati toni del bronzo con una tecnica a mano libera che dona luminosità, esalta ogni fruscio e ondeggiamento dei capelli castano chiaro e castano scuro. Questo look baciato dal sole presenta riflessi ad alto contrasto che raddoppiano le dimensioni, donando al contempo il calore più dolce e morbido per valorizzare tutte le carnagioni.

Le migliori tendenze di meches dei capelli del 2024
Tendenze capelli meches: idee per un look moderno (newtonline.it)

Questa tonalità brillante combina perfettamente castano e biondo con una finitura dorata. La parte migliore delle meches color caramello è che possono essere personalizzate, spaziando da tonalità chiare e da spiaggia a castano intenso e profondo. Inoltre, gli accenti caramellati sono un ottimo modo per trasformare le ciocche dal buio al chiaro e viceversa.

Se inizi con ciocche scure, potrebbe essere necessario sottoporsi ad alcune sessioni di decolorazione in salone prima di ottenere l’effetto desiderato. Anche se il colorista farà del suo meglio per mantenere le ciocche sane durante tutto il processo, la candeggina causerà sempre danni. Considera l’idea di investire in un trattamento per capelli casalingo con una formula altamente riparatrice con risciacquo. Quest’ultima agisce all’interno dei capelli per rafforzare i legami indeboliti da fattori di stress come il colore dei capelli e lo schiarimento.

Pianifica di tornare al salone ogni sei-otto settimane per un ritocco o un trattamento lucidante per mantenere il colore dei tuoi capelli color caramello perfetto. Per garantire che la tua nuova tonalità rimanga ricca e impeccabile il più a lungo possibile, sostituisci il tuo normale shampoo e balsamo con un sistema specificamente formulato per proteggerlo.

Impostazioni privacy