Da Uomini e Donne al Grande Fratello, l’ex gieffina nella Casa più spiata: arriva l’annuncio

L’ex dama di “Uomini e Donne” fa alcune dichiarazioni nei confronti della sua partecipazione al “Grande Fratello”.

“Uomini e Donne” è uno dei programmi più longevi e seguiti della televisione italiana. È stato ideato nel 1996 da Maria De Filippi, ma diventa il programma che è ancora oggi solamente a partire dal 2001. Negli anni, la trasmissione ha dato la possibilità a moltissime persone di avviare una carriera all’interno del mondo della televisione.

Ex dama Uomini e Donne Grande Fratello
Ex dama del “Trono Over”: da “Uomini e Donne” al “Grande Fratello” (Foto Instagram @uominiedonne @grandefratellotv – newtonline.it

Percorso che potrebbe intraprendere tra qualche mese anche un’altra delle ex dame del “Trono Over” del noto dating show “Uomini e Donne”, la quale si vocifera che potrebbe partecipare in futuro ad un noto reality show

L’ex dama in questione è Veronica Ursida, nata a Roma nel 1982, città in cui vive e lavora attualmente. Prima del suo ingresso a “Uomini e Donne”, Veronica svolgeva la professione di wedding planner e di “meteorina”, ovvero la conduttrice delle previsioni del meteo per il Centro Meteo Italiano.

L’ex dama ha frequentato il Liceo scientifico e, successivamente, ha preso parte a diversi corsi di formazione legati al flower design. Nel corso della sua esperienza a “Uomini e Donne”, Veronica ha più volte raccontato di avere avuto una relazione sentimentale, travagliata e lunga. Inoltre, ha avuto anche un figlio, nato nel 2008.

L’esperienza di Veronica all’interno del “Trono Over” del dating show di Maria De Filippi è stata molto travagliata. Tra le altre, si ricorda la frequentazione con il cavaliere Armando Incarnato che non si è conclusa nei migliore dei modi. Veronica decide di abbandonare il programma nel 2021 e apre ristorante assieme al suo nuovo compagno, l’imprenditore Vito Fusco. Anche la relazione con l’imprenditore si è recentemente conclusa. Parallelamente, invece, il ristorante è diventato nel corso di alcuni mesi in una location d’incontro di molti VIP e personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione.

Dopo “Uomini e Donne”: Veronica Ursida al “Grande Fratello”

Dopo la sua partecipazione al programma “Uomini e Donne”, Veronica Ursida si è dedicata al proprio lavoro e alle proprie attività. Tuttavia, non ha mai smesso di commentare gli avvenimenti all’interno della trasmissione televisiva. In particolare, in molte occasioni, l’ex dama ha espresso il suo parere a riguardo le vicende dei protagonisti del “Trono Over”. Parallelamente, Veronica ha recentemente risposto ad alcune domande che riguardano la sua futura partecipazione ad un altro importante reality show.

Veronica Ursida Grande Fratello
L’ex dama Veronica Ursida parteciperebbe al “Grande Fratello” (Foto Instagram @veronica.ursida – newtonline.it)

Attraverso il suo profilo Instagram, Veronica Ursida ha chiesto ai propri follower di farle alcune domande. In particolare, una riguardava la sua possibile partecipazione ad un reality show, come ad esempio “L’Isola dei Famosi”. L’ex dama di “Uomini e Donne” ha rivelato che non avrebbe alcun problema a prendere parte ad una trasmissione televisiva di questo genere. Nello specifico, oltre a “L’Isola dei Famosi”, Veronica sarebbe molto propensa a diventare una dei coinquilini della casa del “Grande Fratello”. Tuttavia, chiude la sua risposta, dicendo che preferiva il “Grande Fratello” di qualche anno fa.

Impostazioni privacy