Can Yaman, per il suo Sandokan ha perso 10 kg in 1 mese: ecco cosa doveva mangiare ogni giorno

Can Yaman sarà il protagonista della nuova serie Sandokan e ha dovuto seguire una dieta ferrea. Scopriamo perché e cosa ha mangiato.

Tra poche settimane lo vedremo in tv in ‘Viola come il mare‘ insieme a Francesca Chillemi. Stiamo parlando di Can Yaman, uno degli attori più amati dagli italiani che sarà il protagonista anche di una serie internazionale ispirata a Sandokan. L’attore, che ha raggiunto la popolarità nel nostro Paese grazie a Daydreamer, sta cambiando molto fisicamente per adeguarsi al suo nuovo ruolo.

Can Yaman pronto a essere Sandokan
Can Yaman costretto a cambiare fisico per le riprese di Sandokan- Ig @canyaman-newtonline.it

Nato a Istanbul nel 1989, la sua carriera di attore inizia nel 2014 recitando nella serie televisiva ‘Bitter Sweet – Ingredienti d’amore‘ e in ‘Mr. Wrong – Lezioni d’amore‘. Poi interpreta Can Divit, insieme a Demet Özdemir, nella serie ‘DayDreamer – Le ali del sogno‘ che viene trasmessa su Canale 5 con ottimi ascolti.

Da lì la sua carriera nel nostro Paese esplode, diventando uno degli attori più ricercati per spot pubblicitari e fiction. Ha anche una piccola parte in ‘Che Dio ci aiuti‘ prima di diventare uno dei protagonisti di ‘Viola come il mare‘, giunta alla seconda stagione.

Can Yaman e i sacrifici per diventare Sandokan

Inoltre l’attore ha firmato un contratto per il remake di Sandokan dove vestirà i panni del principe maltese raccontato nei romanzi di Salgari. Un ruolo che anni fa era di Kabir Bedi e che ora vedrà Can Yaman andare a cavallo e mostrare un fisico scolpito. Nel cast ci saranno anche Alessandro Preziosi, Ed Westwick (il Chuck Bsss di Gossip Girl) e Samu Segreto, ex ballerino di Amici.

Can Yaman cambia fisico per la serie Sandokan, la dieta che ha seguito
L’attore mostra il suo nuovo fisico – Ig @canyaman-newtonline.it

In un lungo post sul suo profilo Instagram, seguito da 10,7 milioni di follower, ha raccontato di essersi preparato corpo e mente al suo nuovo personaggio. Ha infatti dovuto seguire una dieta ferrea e costanti allenamenti che lo hanno portato a perdere circa 10 kg in un mese, da 94.5 a 85 kg. Come spiegato dall’attore, ha rinunciato ad alcuni piaceri della vita: “devo allenarmi 2 o 3 volte al giorno e fare il digiuno intermittente, 16:8, mantenendo le calorie bassissime“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Can Yaman è seguito da professionisti che monitorano continuamente la sua alimentazione. Spesso capita che gli attori debbano cambiare il proprio fisico per adeguarsi al loro personaggi e perdere o aumentare di peso. “Non c’è da preoccuparsi però: nonostante sia esausto, sono perfettamente sano, ringiovanito, disintossicato e leggero, ma soprattutto molto soddisfatto“. L’uomo sta anche prendendo lezioni di equitazione per imparare ad andare a cavallo, proprio come un perfetto Sandokan.

Impostazioni privacy