Dramma per Greta Zuccarello all’Isola dei Famosi: “Si è spezzato”

Greta Zuccarello è tra i protagonisti de L’Isola dei Famosi 2024, la ragazza però sta vivendo un dramma: “Si è spezzato”.

Cosa è successo alla splendida ragazza? Andiamo a scoprirlo, non prima però di raccontarvi più vicino qualcosa su di lei.

Cosa succede a greta zuccarello
Dramma per Greta Zuccarello (Infinity) Newtonline.it

Appena 28enne, la ragazza è una ballerina professionista nata a Treviso nel 1996. Si è avvicinata al mondo della danza quando era appena una bimba e questo l’ha portata a entrare nel corpo di ballo di numerosi programmi come per esempio Ciao Darwin di Paolo Bonolis e Luca Laurenti ma anche Tale e Quale Show di Carlo Conti. Nonostante sia un personaggio sulla cresta dell’onda, e anche molto seguito sui social network, è una ragazza riservata che non ama particolarmente far sapere cose della sua vita privata anche se i fari indiscreti dei media molto spesso indugiano anche su particolari piuttosto privati.

Nel suo curriculum troviamo la vittoria, ad appena 14 anni, di un concorso alla scuola di danza Opus Ballet di Firenze, che le ha permesso di avere una borsa di studio in danza contemporanea. A 17 anni aveva lasciato l’Italia per volare a San Francisco e studiare in un’importante scuola di danza. L’ultima esperienza l’ha avuta a New York dove è stata principal dancer di una nota compagnia. In carriera ha fatto anche la modella. Ma andiamo a scoprire il dramma che sta vivendo.

Greta Zuccarello e il suo dramma

Greta Zuccarello sta vivendo un’avventura importante per la sua carriera a L’Isola dei Famosi, ma nonostante questo è reduce da un momento difficile.

greta Zuccarello cosa è accaduto?
Greta Zuccarello in difficoltà (Instagram @greta_zuccarello) Newtonline.it

Come riporta DiPiùTv, infatti, sarebbe approdata in Honduras con il cuore spezzato. A svelare tutto sono gli amici della naufraga, che al noto settimanale hanno sottolineato come la ragazza si sarebbe dovuta sposare con Luca Dotto, campione di nuoto, ma come poi all’improvviso i due si siano lasciati. Pare che Greta amasse molto questo ragazzo per il quale aveva sacrificato anche il sogno di diventare una grandissima ballerina.

L’uomo oggi ha una nuova compagna, ma aveva in precedenza già fissato la data del matrimonio con la Zuccarello. Non possiamo, ovviamente, parlare di un tradimento senza averne le prove, né tantomeno sapere il motivo per cui sia finita la storia. Quello che appare evidente però è che la ragazza non abbia preso molto bene la fine di questa storia e che soffra ancora per amore. Chissà che sull’Isola non possa ritrovare la voglia di aprire il cuore a qualcuno.

Impostazioni privacy