Un Posto al Sole anticipazioni: clamoroso ritorno dopo 20 anni

Dopo circa vent’anni tornerà nella soap, vi ricordate di lei? Le anticipazioni di Un posto al sole stupiscono non poco i telespettatori.

Novità e colpi di scena a Un Posto al Sole sono all’ordine del giorno, nelle prossime puntate i tantissimi fan della storica soap opera resteranno davvero stupiti da un inaspettato ritorno. Il personaggio tornerà dopo vent’anni e lascerà tutti senza parole, le anticipazioni rivelano di chi si tratta.

Un Posto al Sole clamoroso ritorno
Logo, Un posto al sole- (Screenshot: video Raiplay.it) -(Newtonline.it)

Nelle scorse settimane abbiamo già assistito ad un inaspettato ritorno, quello di Valeria Paciello, ruolo interpretato da Benedetta Valanzano. L’attrice era assente dal set di Un Posto al Sole da quindici anni, in passato era stata legata sentimentalmente a Niko e da quando si sono rivisti per caso in montagna si stanno frequentando di nuovo.

A breve sarà un personaggio assente da vent’anni a fare ritorno a Un Posto al Sole, si tratta di Claudia Costa, vi ricordate di lei? È Giada Desideri l’attrice che veste i suoi panni, gli storici fan dell’amatissima soap opera ricorderanno sicuramente il suo trascorso con Alberto Palladini. I due erano molto legati, ebbe però una relazione anche con Renato.

Anticipazioni Upas: Claudia Costa torna nel cast dopo vent’anni

La Costa recitò nell’amatissima fiction partenopea dal 1996 al 1998, ma fece qualche apparizione fino al 2002. All’inizio fece finta di essere ricca ma la verità venne presto a galla.

Upas ritorno dopo 20 anni
Giada Desideri primo piano- (Foto: Instagram @giadadesideri1) -(Newtonline.it)

L’ex compagna di Alberto Palladini fece i conti con molti drammi, come la morte del cugino Gabriele, lasciò infatti Napoli e prese i voti, una decisione che però non durò a lungo. Un suo ex compagno la costrinse a prostituirsi, poi sposò un uomo che sembrava gentile ma scoprì dopo la sua morte che le aveva mentito sulla sua reale condizione economica.

Quando rimase da sola e senza denaro Claudia tornò da Alberto, non riusciva però ad accettare la sua eccessiva ambizione e il fatto che non si facesse mai scrupoli. Fu proprio la sete di potere di Palladini a causare la fine della loro storia d’amore, dopo il loro addio lei lasciò definitivamente Napoli.

Le anticipazioni non rivelano quando il personaggio apparirà di nuovo a Un Posto al Sole, è stato però confermato che non si tratterà di una breve comparsa, resterà infatti a lungo e creerà degli equivoci. Di sicuro dopo tutto questo tempo incontrerà Alberto, la loro era stata una storia d’amore importante e in diverse occasioni lei era stata sua complice.

Impostazioni privacy