Michelle Hunziker, lo confessa senza vergogna: “Qualcuno si è infilato nel letto”

Michelle Hunziker stuzzica i fan con una rivelazione che sorprende: ecco a chi permette di infilarsi tra le sue lenzuola.

Michelle Hunziker è stata da poco al timone del suo show Michelle Impossible, ma a tenere banco sono sempre e comunque le sue vicende sentimentali. Su quel piano infatti sembra che non tutto vada per il verso giusto, pare che la sua storia d’amore con Alessandro Carollo sia tramontata. Ma c’è già qualcun altro di speciale?

Michelle Hunziker, ecco chi c'è nel suo letto
Michelle Hunziker, ecco l’ospite nel suo letto-(Newtonline.it)

Michelle Hunziker ha avuto una vita sentimentale decisamente movimentata da quando è tornata single. In passato si è sposata due volte, la prima con Eros Ramazzotti e la seconda con Tomaso Trussardi, e sebbene sia sempre alla ricerca del vero amore o comunque di una relazione importante, l’essere una madre con due figlie piccole non aiuta nella ricerca.

Possibile però che in queste settimane abbia trovato qualcuno con cui condividere la vita e fare un progetto? Vediamo cosa è emerso da una storia Instagram che ha attirato l’attenzione dei suoi fan e che  sta facendo discutere.

Michelle Hunziker: lo permette solo a lui

Michelle Hunziker si è lasciata da poco con il suo ultimo fidanzato Alessandro Carollo che le ha dedicato un tenero messaggio sui social. La showgirl vissuto la relazione cercando di essere il più discreta possibile. Di recente però ha aggiornato la sua pagina Instagram seguita da 5,7 milioni di persone annunciando: “Qualcuno si è infilato nel mio letto” e aggiungendo l’emoticon della risata. Possibile che la soubrette di origine svizzera abbia già rimpiazzato il suo ex e lo dichiari pubblicamente su un social?

Michelle Hunziker svela chi fa entrare sotto le lenzuola
La bella conduttrice svizzera mette a tacere le voci svelando chi dorme insieme a lei ogni notte – Instagram @therealhunzigram – newtonline.it

Infatti le cose non stanno così perché a infilarsi sotto le sue lenzuola è stato Odino, il tenero levriero di proprietà del suo ex marito Tomaso Trussardi. La conduttrice ha raccontato tutto ai suoi follower durante una delle storie condivise sul suo profilo. L’ex modella è solita far felici gli ammiratori pubblicando storie divertenti di primo mattino e questa è una di esse.

Odino si chiama così perché è l’unico della cucciolata con un codino storto, come ha annunciato la presentatrice in un messaggio di presentazione del tenero cagnolino tempo fa. In poco tempo il quattrozampe è diventato il compagno inseparabile dell’imprenditore bergamasco con cui l’attrice ha ancora buoni rapporti.

Tomaso si fida della sua ex e ogni tanto le lascia in custodia Odino che le è molto affezionato. In una passata intervista con tv Sorrisi e Canzoni l’interprete ha dichiarato che dal momento che il cagnolino ha il pelo corto sente freddo e la sera non vuole dormire da solo nella cuccia, ma sotto le coperte. “Io mi sono opposta con tutta me stessa finché alla fine ho ceduto” ha rivelato l’imprenditrice.

La vip è una grande amante degli animali e ha sempre avuto cani nella sua vita. Ora ha con sé Leone e Lilly che sono la gioia anche delle sue figlie: Sole e Celeste. Una bellissima compagnia.

Impostazioni privacy