Antonella Clerici, brutta disavventura per la figlia Maelle: che cosa ha avuto la bambina e come sta adesso

Antonella Clerici ha annunciato che sua figlia Maelle è stata male. Ecco cosa ha avuto e come sta adesso.

Antonella Clerici è una tra le conduttrici più amate e stimate in Italia. Il pubblico adora la sua leggerezza e il suo sorriso e la segue fiducioso in qualunque trasmissione. Ma cosa è successo a sua figlia? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Antonella Clerici, Maelle malata
Antonella Clerici e le condizioni di Maelle- (Foto: Ansa)-(Newtonline.it)

Antonella Clerici, originaria di Legnano, ha iniziato a lavorare in televisione a Radioreporter durante gli anni dell’università. Tra il 1989 e il 1995 è approdata a Dribbling. Nel 1997 ha tenuto il timone del Premio Regia Televisiva. Negli anni 2000 ha raggiunto il successo con La prova del cuoco. Oggi è alla guida di un altro cooking show che inchioda alle poltrone milioni di spettatori ogni giorno. Per quanto riguarda la vita privata nel 1989 si è sposata con Giuseppe Motta, un ex giocatore di basket con cui si è lasciata due anni più tardi.

Nel 2006 ha conosciuto Eddy Martens, la loro relazione è durata una decina di anni e ha fatto molto discutere a causa della differenza di età tra i due. La presentatrice infatti aveva 15 anni in più del compagno. A ogni modo la storia non ha avuto successo e oggi lei è felice con Vittorio Garrone. Ma cosa è accaduto a Maelle?

Antonella Clerici in ansia per la figlia

Antonella Clerici è un personaggio televisivo molto amato per la sua spontaneità. I telespettatori amano il suo carattere sempre sorridente e hanno molta fiducia in lei. Qualche giorno fa a È sempre mezzogiorno ha fatto un annuncio che ha fatto preoccupare tutti.

Antonella Clerici ecco cosa è accaduto alla figlia
Antonella Clerici e la brutta avventura della figlia- (Foto: Instagram @antonellaclerici) -(Newtonline.it)

La presentatrice ha riferito di aver avuto un fine settimana piuttosto friccicarello. La vip ha accennato alle drammatiche vicende internazionali e anche alla blind di The Voice Generations. In seguito ha parlato anche di quanto accaduto a sua figlia Maelle che non è stata bene e che si è dovuta recare all’ospedale Gaslini di Genova per alcuni accertamenti. L’ex giudice di Sanremo Giovani ha spiegato che tutte le persone che lavorano con lei e le sono accanto le sono state vicine. Il personaggio pubblico ha sottolineato che lavorando è stato tutto un po’ complicato.

La Clerici non ha specificato cosa abbia avuto Maelle di preciso, ma sembra che si sia trattato di dolori addominali provocati da un’enterite, cioè dall’infiammazione dell’intestino tenue. Madre e figlia sono molto unite. La conduttrice ha avuto la ragazza quando aveva 44 anni. L’adolescente è il frutto della relazione della conduttrice con l’ex marito Eddy Martens. La quindicenne ha un buon rapporto con entrambi i genitori e tutti i telespettatori sanno quanto Maelle sia importante per Antonella.

Impostazioni privacy