Clizia Incorvaia in lacrime prima del matrimonio con Paolo Ciavarro: la dedica è toccante, ma i fan notano un dettaglio

Dedica toccante di Clizia Incorvaia, la donna in lacrime prima del matrimonio con Paolo Ciavarro. Ecco il dettaglio scottante.

L’influencer sempre più bella ogni giorno che passa ha recentemente stupito tutti i suoi ammiratori con delle parole dolci che hanno fatto il giro del web in un attimo. Molto vicina alla futura suocera Eleonora Giorgi in questo momento così difficile della sua vita, la verità però è balzata agli occhi dei fan.

Clizia Incorvaia dedica dettaglio
Clizia Incorvaia – (Credit: Instagram @cliziaincorvaia) -(Newtonline.it)

Chi ben la conosce, non poteva infatti evitare di notare questo dettaglio che poi tanto trascurabile non è. Ed è stato subito un rimbalzo di teorie più o meno veritiere su questo incredibile gesto dell’influencer. Ancora prima del suo matrimonio, la donna, quindi, piange lacrime di gioia e commozione davanti a questa scena.

Davvero toccante, il tutto è stato ripreso in uno scatto che è stato postato su internet. Immediato il riscontro dei suoi ammiratori che hanno subito preso d’assalto il suo profilo social con dei complimenti. Eppure, pare ci sia anche stato chi ha manifestato una sensazione di incompletezza davanti all’immagine. Cerchiamo, perciò, di capire meglio che cosa è successo.

Clizia Incorvaia, futura sposa: il dettaglio mancante

I rumors su quanto accaduto non cennano a placarsi. Quello che è stato un momento magico per l’influencer sembra si stia trasformando in un’occasione per lei per affrontare una verità che i follower non sembrano conoscere. Chi la segue da sempre, infatti, pare non stia capendo la scelta della donna.

Clizia Incorvaia, sposa dettaglio mancante
Salvatore Incorvaia, Gabriele e Paolo Ciavarro – (Credit: Instagram @cliziaincorvaia) – (Newtonline.it)

Molti sono increduli e si domandano dove possa essere questo uomo nel suo cuore. Totalmente assente nello scatto, a preoccupare sono state le parole che Clizia Incorvaia ha scritto accanto all’immagine in questione. Questo è accaduto poco tempo fa. L’influencer ha messo online un immagine degli uomini più importanti della sua vita.

Nella fotografia apparirebbero però soltanto tre uomini che sarebbero i pilastri della sua vita: il futuro sposo Paolo Ciavarro, il padre della donna Salvatore Incorvaia e il figlio Gabriele Ciavarro. Totalmente assente, quindi, l’altro personaggio maschile con la quale l’ex moglie del cantautore Francesco Sarcina ha passato molti anni della sua vita.

Come tanti dei suoi ammiratori a questo punto avranno capito, stiamo parlando del fratello Mattia Incorvaia. L’uomo che da grande si pensa voglia fare il manager, nelle poche apparizioni pubbliche ha sempre difeso la sorella per cui tutti pensavano che tra i due ci fosse un ottimo rapporto.

E allora, perché l’influencer non l’ha inserito nello scatto dove l’influencer mostra gli uomini della sua vita. Forse i due hanno litigato? Oppure il fratello non ha piacere di apparire online in questo momento della sua esistenza? Il mistero si infittisce. Non ci resta dunque che aspettare che sia la stessa futura sposa a dirci la verità.

Impostazioni privacy